Soggiornare in albergo è sempre una piccola vacanza che aiuta ad allontanarsi dalla routine quotidiana. Ma c'è un albergo in Canada che accompagna i propri ospiti nel mondo della fantasia con una serie di suite a tema immersive capaci di far sognare. Al Fantasyland di Edmonton ti puoi sentire come un astronauta nella stanza spaziale, vivere come Cesare in una delle stanze romane, rilassarti su un'isola nelle moderne camere polinesiane e soggiornare in molti altri luoghi esotici nelle varie sale tematiche dell'albergo. L'Hotel si trova all'interno del complesso commerciale e di intrattenimento più completo del Nord America, il West Edmonton Mall. Il Fantasyland Hotel è il luogo ideale per ogni avventuriero poiché le sue sale a tema permettono di vivere a pieno ogni fantasia.

Nella stanza del "camion" c'è un pick-up trasformato in un letto. Nella stanza "Africa" c'è un tappeto leopardato, mobili in bambù e una vasca idromassaggio in stile piscina con vista sulla savana. Ogni suite a tema è progettata nei minimi dettagli per immergere l'ospite in un mondo di fantasia. Per chi ama invece lo spazio può lasciarsi catturare dalla suite a tema spaziale dove il soffitto e il pavimento sono coperti di stelle e luci blu al neon che proiettano un bagliore minaccioso ed il letto è una sorta di navicella spaziale. Invece per gli amanti della storia è perfetta la stanza a tema "carrozza vittoriana" dove il letto è camuffato da carro trainato da cavalli, e c'è persino un manichino maschio che funge da "guidatore di carrozze".

Al Fantasyland di Edmonton si può dormire in un igloo di lusso, su un pick up, in una navicella spaziale o su una lettiga romana. L'hotel a tema di Edmonton è uno degli alberghi più stravaganti mai realizzati. Al Fantasyland si soggiorna in Canada ma ci si può sentire in Polinesia con le stanze a tema esotico, con il letto immerso in una tradizionale barca-catamarano. Il costo di una notte al Fantasyland Hotel parte da 160 euro.